
I 3 errori da evitare prima di ordinare a domicilio il tuo cibo preferito
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Secondo quanto riportato dall’Osservatorio e-commerce B2c del Politecnico di Milano e di Netcomm, il settore degli acquisti on line, vede al primo posto, una richiesta sempre maggiore riguardo il food delivery, accentuata inoltre (soprattutto negli ultimi due anni) dai lockdown dovuti al Covid -19 e dalla conseguente diffusione dello smart working
Non sono pochi quindi i ristoratori che, non avendo altre alternative, si sono letteralmente improvvisati in questa direzione e, dalla sera alla mattina, hanno iniziato a pubblicizzare sui social o su Google, la possibilità di consegnare le loro pietanze a casa dei clienti
Ecco “improvvisati” è la parola più adatta , perché proprio l’improvvisazione, sembra essere la caratteristica principale della loro organizzazione
Personale recuperato tra cugini o cognati disoccupati, il più delle volte con mezzi di fortuna, oppure assumendo in nero giovanissimi ragazzi, senza assicurazione, obbligandoli addirittura ad utilizzare i mezzi propri per le consegne
Sarà capitato anche a te di ordinare da casa e, armato delle migliori speranze, in attesa che il ristorante consegnasse, preparare la tua serie Netflix preferita, apparecchiare il tavolo, e metterti lì paziente in attesa che tutto arrivasse come programmato
E invece purtroppo non è andata così!
Ritardi di più di un’ora, cibo arrivato freddo e immangiabile, per non parlare del fatto che hai addirittura avuto necessità letteraralmente di ricomporlo, perché confezionato in maniera pessima
Eppure, i soldi con i quali hai pagato erano buoni o no?
Allora per quale motivo in cambio ne hai ricevuto un servizio pessimo?
È normale che ti sia arrabbiato e non poco, che ti sia sentito deluso, dopo aver vissuto un’esperienza del genere
E come avresti potuto d’altra parte, con il pochissimo tempo a tua disposizione, accertarti dell’organizzazione di tutti i ristoranti della zona, prima di ordinare ? (considerato inoltre che non dovrebbe essere, questo, compito tuo!)
Non disperare però!
Ci sono infatti 3 cose, che nessuno ti ha mai detto, delle quali tenere conto prima di procedere al tuo prossimo ordine, per vivere finalmente l’esperienza che meriti
Noi in Piagelleria®️ infatti, non solo ci avvaliamo di personale interno per le nostre consegne, effettuate con scooter elettrico o, per le distanze maggiori, con auto aziendale, ma ti garantiamo anche che, o la consegna soddisferà al 100% le tue aspettative, o saremo pronti a rimborsarti completamente quanto speso, senza nemmeno la necessità di giustificare la tua richiesta
Dai un’occhiata alle nostre recensioni, che ci hanno permesso di distinguerci ed essere premiati nel 2021 da Restaurant Guru quali Miglior Fast Food di Chivasso
Inoltre, oltre alla garanzia soddisfatto o rimborsato, per le prime 30 richieste pervenute, il costo di consegna sarà completamente a carico nostro e quindi, per te, completamente gratuito
Ma affrettati, perché potresti non fare in tempo!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Non ci sono prodotti nel carrello.
Esplora Gli Articoli Dell'Alimento